giovedì 14 febbraio 2013

Quarantasei Giorni

Oggi è il primo giorno dei quarantasei giorni!
In questo periodo come ogni anno da un po' di tempo rinuncio a qualcosa. di alimentare.
e da quest'anno aggiungo anche una serie di attività che spero diventino routine.
Si dice che dopo 21 giorni consecutivi un'attività diventi un abitudine, magari qualcosa mi rimane appicicato.

Tra i buoni propositi c'è quello di fare colazione a casa, e oggi dopo il digiuno di ieri ho cominciato proprio cosi!
Menu Day 1, 14 febbraio 
colazione
avena con cannella
banana e latte di riso
(oatmeal porridge, banana & acqua)
pranzo
insalata
farfalle a sugo
spinaci
missing picture
cena
hummus(buono!)
felafel
crema di melanzane
picture gone to market

Anyhow, let's see how it goes!! chiedete ai miei colleghi :)
c'è chi lo fa tutta la vita, ce la farò ben per poco più di un mese?
Non faccio tutto questo per dimagrire (anzi credo ingrasserò), ma voglio vedere che succede al mio corpo, and since you can't manage what you don't measure...

Peso
68.9
Attività
 completed
Umore
chiedete ai miei colleghi :)

Nessun commento:

Posta un commento